Problema Lettore/Masterizzatore DVD

Pubblicità

Popuppino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ieri ho avuto questo problema:
quando mettevo un CD/DVD nel lettore DVD Plextor 130A il pc si freezava o andava a scatti ed ero costretto o a riavviare o a togliere il disco dal lettore e aspettare che si sblocchi, ho provato a farlo leggere in Modalità Provvisoria e questo funzionava...
Ora invece il lettore dopo che ho formattato e reinstallato da zero all'inizio andava tutto perfettamente ma poi, il lettore DVD ha incominciato a dare gli stessi problemi dandomi questo errore : impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O , ed ora neanche il masterizzatore DVD NEC 4550 funziona...:mad:

Cosa devo fare ??? :boh:

ho un altro problema, il lettore dvd va in modalità PIO anche se ho attivato nella Modalità di trasferimento: DMA ...

cosa devo fare ??? Ho già provato a disinstallare il lettore ma al riavvio è sempre in modalità PIO

EDIT: Ho disinstalla il canale del Lettore DVD, ora è tornato apposto... mi sapete dire il motivo di questo settaggio automatico in modalità PIO ???
EDIT2: Volevo creare un'img ma ha fallito, ho fatto Verify con ImgBurn e mi è uscito questo... è il dvd o il lettore che sta partendo ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro