problema lettore dvd

Pubblicità

blackjack-85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema...ho installato il windows 7 a 32 bit e il lettore dvd viene rilevato come lettore blu-ray. Ovviamente se provo ad inserire un disco, questo non viene aperto in nesun modo. Cosa mi suggerite di fare?grazie anticipatamente.

Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema...ho installato il windows 7 a 32 bit e il lettore dvd viene rilevato come lettore blu-ray. Ovviamente se provo ad inserire un disco, questo non viene aperto in nesun modo. Cosa mi suggerite di fare?grazie anticipatamente.
Ciao,hai provato a cambiare porta SATA? è strano che un masterizzatore normale venga riconosciuto come bluray disc.....ma hai installato qualche programma che virtualizza le ISO?? tipo alcohol 120% o daemon tools??

soluzione trovata

Ciao, allora sono stato poco preciso e mi scuso. Il lettore non è sata e comunque ho risolto. Il lettore blu-ray che veniva rilevato dipendeva dal daemon tools inoltre questo significa che il dvd non veniva completamente visto e questo dipendeva dal fatto che voleva essere masso in master e no slave. Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro