Lorenzo84
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, vi scrivo perche la mia connessione sta iniziando a rompermi un po. Ho una Telecom 20 mega, qquella buiseness se non sbaglio. Allora, già da se i 20 mega me li sogno, poiché se faccio uno spese test mi fa massimo 11,20 con 40-60 di ping, però mi andrebbero anche bene questi 11 mega perche so come sta la situazione in Italia. Durante il mattino e il pomeriggio fino le 4 mi va anche abbastanza bene, con torrente che scarica mi va comunque YouTube in 720. La situazione diventa però drammatica verso sera, dopo le 6 diciamo. Di solito YouTube lo uso da smartphone o tablet, ma dopo questo orario non riesco più a vederlo in HD senza che si interrompa ogni 15-20 secondi ( e qui ho torrent spento) se accendo torrent la situazione diventa insostenibile, non mi carica più nemmeno in 360. La cosa che mi da fastidio è che continua comunque a farmi 7-8 mega in download. Ditemi voi come è possibile sta cosa, e ciò capita anche quando viene gente a casa mia e ci sono 4-5 telefoni connessi.
Spero di essermi spiegato in modo esaustivo.
Spero di essermi spiegato in modo esaustivo.