Rup_free
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, come da titolo, ho un problema con questo computer. In poche parole, devo venderlo ad un amico e mi ha chiesto di formattarlo e rimettere Windows 8.1 .io non avendo CD a disposizione, mi sono scaricato tramite il sito della Microsoft facendo tutto il procedimento, l'installazione per la chiavetta. Tutto bene, imposto la lettura della chiavetta come prima risorsa dal BIOS, e lancio la formattazione. Quando si apre la schermata per formattare gli hhd, mi compagliono diverse partizioni, una chiamata lenovo, di circa 20giga, dove ci sono i driver, una del mio hhd c ed altre 3 o4 di un paio di giga ciascuno. Io cancello e formatto tutto, lascio solo quella dei driver e parte l'installazione di Windows. Dopo aver fatto tutto il processo, chiede di riavviare, lo fa e.... Basta..... Schermo nero con logo lenovo al centro.... Può restare acceso così per ore, non fa nulla, premendo svariate volte F2 dopo alcuni minuti mi fa entrare nel BIOS, ma non mi fa lanciare una nuova installazione di Windows... Non so che fare... Se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi, ne sarei fiero. Saluti e buona serata da Oreste.
- - - Updated - - -

E non capisco perché non mi rileva l hhd di 900gb
- - - Updated - - -

E non capisco perché non mi rileva l hhd di 900gb