m.crazy74
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Salve ho un problema con l'audio del k6. Si presenta in chiamata ma solo per il mio interlocutore. Io sento benissimo e loro invece mi sentono come in lontananza. Se faccio un reset di fabbrica la situazione migliora (non ritorna perfetta ma si sente meglio) per un po' e dopo un paio di ore ci risiamo. Questo problema l'ho riscontrato dopo l'aggiornamento a Android 7 (magari è un caso). Il microfono l'ho testato con varie app (WhatsApp, ho registrato video, ho registrato audio ecc.) e si sente sempre tutto bene. La cosa si presenta solo in chiamata.
Non vorrei flashare il firmware, ma nemmeno portare in assistenza, visto che mi è appena ritornato (mi hanno cambiato tutta la scheda dello smartphone e tutto funzionava perfettamente fino ai 3 aggiornamenti che ha fatto) dopo 2 mesi che era in centro assistenza.
Aiutatemi per cortesia...non so cosa fare e adesso non se ne parla di prendere un nuovo cellulare visto che sono senza lavoro.
Grazie a tutti
Non vorrei flashare il firmware, ma nemmeno portare in assistenza, visto che mi è appena ritornato (mi hanno cambiato tutta la scheda dello smartphone e tutto funzionava perfettamente fino ai 3 aggiornamenti che ha fatto) dopo 2 mesi che era in centro assistenza.
Aiutatemi per cortesia...non so cosa fare e adesso non se ne parla di prendere un nuovo cellulare visto che sono senza lavoro.
Grazie a tutti