PROBLEMA Problema Left 4 Dead 2

Pubblicità

Reaper551

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve, ho appena comprato L4D2 per il pc, lo installo, provo ad avviarlo ed esce questo:
Impossibile trovare il punto di ingresso SteamAPI_GetSteamInstallPatch della procedura nella libreria di collegamento dinamico steam_api.dll.
che posso fare per risolvere?

Se è originale aggiorna steam e prova a verificare l'integrità dei file del gioco (sempre da steam)

Nell'altro caso... buy it

anche perchè sennò ti perdi tutto il bello del gioco... la coop online :rolleyes:

Ciaoo

s aggiorno steam da lo stesso problema.. però il problema lo da solo a me, sul mio pc, in quanto l' ho installato su un altro computer e funziona oO
-scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione-

ho disinstallato cancellando ogni cosa avesse a che fare con steam, l' ho reinstallato e funziona.. ora va meglio di prima, perché non mi crasha più... ma che strano oLO

In ogni caso steam é stupido per quanto riguarda i dll (e non solo). Ad esempio 2 giorni fa ho installato Chivalry Medieval warfare su un pc appena formattato. Avviandolo, il gioco non partiva neanche e tornava in steam SENZA notificare nessun errore. Ho allora provato ad avviarlo dal .exe originale, e non tramite steam....DING DING che sorpresa!! windows avverte che c'é un file .dll mancante: é bastato scaricare il file dll e copiarlo nella cartella principale di chivalry, ed ora funziona perfettamente, anche facendolo partire da steam...ma dico io, ci vuole tanto a farlo notificare da steam, invece che creare prbolemi agli utenti???!! Invece ci sono problemi che non si riescono a risolvere, se volete aiutarmi date un occhiata nel topic ufficiale di bioshock 2, sempre qui su tom's hardware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro