problema led ritmo di musica

Pubblicità

Stefano Carulli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Precedentemente avevo già creato un post dove chiedevo come fare in modo che la mia striscia a led andasse a ritmo di musica e mi avete consigliato di usare un TIP31C come in questo schema:
2793832_f52020.webp

ho collegato tutto e funziona ma adesso il problema è che si accendono pochissimo questi led... come posso fare? dovrei tipo aumentare la sensibilità della striscia... grazie aspetto risposte

Precedentemente avevo già creato un post dove chiedevo come fare in modo che la mia striscia a led andasse a ritmo di musica e mi avete consigliato di usare un TIP31C come in questo schema:
Visualizza allegato 201640

ho collegato tutto e funziona ma adesso il problema è che si accendono pochissimo questi led... come posso fare? dovrei tipo aumentare la sensibilità della striscia... grazie aspetto risposte
Quello è il limite di questi circuiti, l'intensità della luce dei led è proporzionale al livello di segnale in ingresso al circuito.
Se invece si opta all'uso di un integrato di tipo Lm3915 il discorso cambia drasticamente, ancora meglio usare un PIC16F88

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro