problema led on/off megaflow

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
ragazzi ho preso oggi una coolermaster megaflow led on/off a led blu in sostituzione a quella a red rossi che danno già con l'HAF X.
ho collegato il molex e il connettore a 2 pin in modo che la il led possa essere acceso o spento dal pannello I/O del case.
il problema è che la ventola funziona, ma i led no.. non capisco xkè.
aggiungo una nota: la ventola stock aveva un 3 pin + 2 pin mentre questa ha molex + 2 pin...
qualche consiglio?

può darsi che voglia dir poco ma tra i case compatibili e non l'haf x non c'è "Compatible with Cosmos S, ATCS 840, HAF 932, HAF 922* and Storm Sniper* (*No LED On/Off function support). "
prova a ponticellare per un niente il 2 pin e vedi se i led si accendono ..

può darsi che voglia dir poco ma tra i case compatibili e non l'haf x non c'è "Compatible with Cosmos S, ATCS 840, HAF 932, HAF 922* and Storm Sniper* (*No LED On/Off function support). "
prova a ponticellare per un niente il 2 pin e vedi se i led si accendono ..

intendi il 2 pin del molex o del led?
ps: non ho gli attrezzi per estrarre i cavetti

del molex sono un cavo giallo e uno nero...

il molex è solo per l'alimentazione devi cct gli altri 2 per chiudere il circuito di alimentazione dei led

cct??? ragazzi per favore scrivete bene... :oogle:
cct=cortocircuitare ..
il molex a 4 pin non lo toccare, devi solo con un cacciavite o qualsiasi altra cosa per te idonea fare il ponte dentro al connettore a 2 pin del led: filo rosso e nero per un attimo, il tempo per verificare se i led si accendono ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro