RISOLTO problema led cpu dopo aggiornamento bios z490

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claud137

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
buonasera a tutti, ho una scheda madre msi z490, dopo aver fatto l'aggiornamento del bios con msi center (live update) il pc non si accende più, led cpu acceso. Ho provato a staccare la batteria, ha fare contatto con JBT1 ma niente.. gentilmente qualcuno ha delle indicazioni da darmi?

buonasera a tutti, ho una scheda madre msi z490, dopo aver fatto l'aggiornamento del bios con msi center (live update) il pc non si accende più, led cpu acceso. Ho provato a staccare la batteria, ha fare contatto con JBT1 ma niente.. gentilmente qualcuno ha delle indicazioni da darmi?
Perché hai aggiornato tramite il software MSI?.. Fa solo casini, dovevi aggiornare con il classico metodo BIOS e chiavetta USB.
Perché hai aggiornato il BIOS? Aveva qualche problema già da prima il PC?
Indica il modello esatto della tua scheda madre e vediamo se ha la funzione del flash BIOS senza bisogno di CPU ecc ecc.

Ciao, purtroppo la scheda madre nn ha la funzione del flash bios. È una z490 tomahawk msi. ho provato poi con chiavetta ma non c'è stato verso. Alla fine ho risolto cambiandola con un'altra. Grazie cmq x la risposta. Ciao e grazie

Che peccato..
Chiudo la discussione come "risolta".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro