edge33
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 90
Ciao,
sulla mia build:
- 7800x36
- Msi B650 Tomahawk WIFI (ultimo bios)
- RAM CMK32GX5M2B6000Z30 2x16 32GB
ho problemi a seguito del riavvio con expo abilitato. dopo ogni riavvio il computer non si avvia e rimane fermo su led giallo, risolvo di solito spegnendo forzatamente e accendendo.
ora ho disattivato expo e riesco a riavviare senza problemi.
ora sto notando che quando accendo il computer(solo quando accendo, non quando riavvio) ho il led rosso e arancione che si accedono insieme per qualche secondo e poi il post avviene. per debugging ho il MCR disattivato e expo disattivato. cosa indicando il led arancione e rosso accesi insieme? è il training della ram?
io ero convitno che il training fosse il singolo led arancione.
sulla mia build:
- 7800x36
- Msi B650 Tomahawk WIFI (ultimo bios)
- RAM CMK32GX5M2B6000Z30 2x16 32GB
ho problemi a seguito del riavvio con expo abilitato. dopo ogni riavvio il computer non si avvia e rimane fermo su led giallo, risolvo di solito spegnendo forzatamente e accendendo.
ora ho disattivato expo e riesco a riavviare senza problemi.
ora sto notando che quando accendo il computer(solo quando accendo, non quando riavvio) ho il led rosso e arancione che si accedono insieme per qualche secondo e poi il post avviene. per debugging ho il MCR disattivato e expo disattivato. cosa indicando il led arancione e rosso accesi insieme? è il training della ram?
io ero convitno che il training fosse il singolo led arancione.
Ultima modifica: