Problema led arancione con riavvio

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
90
Ciao,
sulla mia build:
- 7800x36
- Msi B650 Tomahawk WIFI (ultimo bios)
- RAM CMK32GX5M2B6000Z30 2x16 32GB

ho problemi a seguito del riavvio con expo abilitato. dopo ogni riavvio il computer non si avvia e rimane fermo su led giallo, risolvo di solito spegnendo forzatamente e accendendo.

ora ho disattivato expo e riesco a riavviare senza problemi.

ora sto notando che quando accendo il computer(solo quando accendo, non quando riavvio) ho il led rosso e arancione che si accedono insieme per qualche secondo e poi il post avviene. per debugging ho il MCR disattivato e expo disattivato. cosa indicando il led arancione e rosso accesi insieme? è il training della ram?
io ero convitno che il training fosse il singolo led arancione.

Ultima modifica:
Ho un problema quasi identico al tuo ma con scheda madre asus. L'unica differenza e che a me il problema si presenta ogni tot accensioni e il numero cambia in maniera casuale. Non ho idea di cone risolvere. Potrei rispedire la scheda madre in dietro ma vorrei enitare di smontare il pc. Credo che il problema sia che il bios cancelli i settaggi impostati dal profilo expo. Ho controllato la batteria tampone ma quella è completamemte carica. E da quando ho montato il pc che ho questo problema e ho già cambiato 4 volte le ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro