Problema LC-Power Monitor Gaming 25

Pubblicità

Smoker223

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
57
Salve,
avrei questo problema che a volte si presenta e a volte no anche se sinceramente non mi ha mai dato troppi problemi. Anche provando a smanettare con le varie impostazioni video non cambia nulla e non sempre si presenta, a volte c'è, a volte molto meno e a volte è del tutto assente...
Penso possa dipendere dal monitor perchè se registro lo schermo da pc non si nota assolutamente nulla, è come se fosse ghosting.
Ho un LC-M25-FHD-144 da un paio ci anni, potrebbe essere effettivamente lui il responsabile?

Sarebbe per caso risolvibile con qualche cambio di impostazioni o serve proprio cambiare monitor?

Salve,
avrei questo problema che a volte si presenta e a volte no anche se sinceramente non mi ha mai dato troppi problemi. Anche provando a smanettare con le varie impostazioni video non cambia nulla e non sempre si presenta, a volte c'è, a volte molto meno e a volte è del tutto assente...
Penso possa dipendere dal monitor perchè se registro lo schermo da pc non si nota assolutamente nulla, è come se fosse ghosting.
Ho un LC-M25-FHD-144 da un paio ci anni, potrebbe essere effettivamente lui il responsabile?

Sarebbe per caso risolvibile con qualche cambio di impostazioni o serve proprio cambiare monitor?
Ciao, ma capita solo con un determinato gioco o anche in altri giochi?
Posta la build completa del pc e il gioco in questione.

Salve,

Quale response time hai impostato?

Ciao, ma capita solo con un determinato gioco o anche in altri giochi?
Posta la build completa del pc e il gioco in questione.
Questa è la mia build:
CPU: AMD 7600x
GPU: AMD RX 7700 XT
MoBo: MSI B650 Gaming Plus WiFi
Dissipatore: Thermalright Phantom Spirit 120 SE
Alimentatore: NZXT C750 PSU

Il gioco in questione è Warhammer 40,000 Boltgun ma si manifesta anche in altri giochi come Lies of P anche se non posso confermarti che succeda con tutti tutti tutti i giochi.

Quale response time hai impostato?
Ma intendi il valore dalle impostazioni del monitor?

Ho impostato OFF, ho provato a cambiarlo tra LOW ed HIGH ma non mi pare ci siano molte differenze.

togli il mirino integrato nel monitor che hai in sovraimpressione
C'è questa opzione per il monitor ma non l'ho mai usata, non mi pare sia attiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro