DOMANDA problema lavoro cpu dopo oc

Pubblicità

powervolume

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
34
Buongiorno a tutti

Ho un problema che ho notato questa mattina in quanto dopo aver fatto l'oc a 5 ghz la cpu lavora sempre e molti dei core arrivano a 100 e poi scendono e le temp stanno sui 49-50 in idle come mai?

Niente, risolto era un programma che non neanche cos'è che lavorava al 68% appena lo chiuso dal task manager la temp. è ritornata normale e le cpu non lavorano proprio. Grazie.

Ciao, senti ma io oc a 5 ghz pensavo andasse più veloce invece no, pare che va più lento di prima , poi su gamegpu dice che la 1080ti dovrebbe fare anche 90 fps sul nuovo call of duty ww2 invece io scendo pure a 55 e il massimo è 75 invece nella beta 90 li facevo. Pare che a 5 ghz ora sia stabile ma non mi piace proprio.

Dipende dalle impostazioni, o potrebbe essere pure la patch di cod ad aver peggiorato il gioco, comunque a 5.00ghz deve andare meglio per forza

Riprova a 4,9GHz senza cambiare voltaggio, magari non è stabile al 100% e ti da questi piccoli problemi

Visto che c'era un programma che non sai cosa sia che rubava risorse alla cpu prova anche a fare una scansione antivirus/antimalware per sicurezza ;)

Niente sarà la patch che hanno messo che fa calare gli fps, ho messo i driver 388.00 ma lo stesso calano e non rimangono fissi, ho provato a portarlo a 3,70 e lo fa lo stesso quindi non so che dire. Aspettiamo la prossima patch o i prossimi driver nvidia.

Ora la richiudo perchè è aperta poi provo battlefield 1 che sta scaricando da origin per vedere che fa. Se anche li non va bene secondo me è la scheda video.

Niente a battlefield 1 faccio 55 fps cosa mai vista ma ho visto anche che quando sale la temp della cpu scendono gli fps sopratutto all'ultimo cod

Pubblicità
Pubblicità