Daniele Jack Mozzillo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi, ho un problema, ho notato che quando sono in game, con un ping stabile a 40 ms, non appena apro un video su youtube con un altro pc connesso con un cavo lan, il ping mi sale a 300 e passa, dopo qualche secondo/minuto torna a 40, ho notato sbalzi anche se apro semplicemente il browser, non di 300 ms ma anche solo di 80.
vi allego qualche informazione utile.
cosa potrebbe essere?
PS: una decina di giorni fa un tecnico venne a casa e controllò tutto l'impianto , dicendomi che era perfetto.

- - - Updated - - -
cosa potrebbe essere?
PS: una decina di giorni fa un tecnico venne a casa e controllò tutto l'impianto , dicendomi che era perfetto.

- - - Updated - - -
upSalve ragazzi, ho un problema, ho notato che quando sono in game, con un ping stabile a 40 ms, non appena apro un video su youtube con un altro pc connesso con un cavo lan, il ping mi sale a 300 e passa, dopo qualche secondo/minuto torna a 40, ho notato sbalzi anche se apro semplicemente il browser, non di 300 ms ma anche solo di 80.
cosa potrebbe essere?
![]()