Problema lag ps4 slim

Mark34

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,
Ultimamente ho ricominciato a giocare a war zone e a fortnite e, nonostante abbia una buona connessione ( almeno credevo), il gioco va a scatti. Ho cambiato connessione da poco e, facendo gli speed test ho notato che quella nuova dovrebbe essere superiore (e non di poco).
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che potrebbe essere un problema della ps4 ma verificando la connessione. ( velocità download 43, velocità upload 10).
Guardando film in straming e contemporaneamente video su youtube non mi da problemi, cosa che succedeva con la vecchia connessione.
Qualche idea su cosa possa essere?
Grazie in anticipo.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova a vedere il ping, hai cambiato anche modem?
 

Mark34

Nuovo Utente
5
0
Prova a vedere il ping, hai cambiato anche modem?
Si ho cambiato anche modem, facendo lo speed test mi dice ping 15.
Anche quando cerco una partita su war zone mi ping di circa 20, ma laggo comunque. Andando nelle impostazioni durante la partita posso vedere il ping: va dai 700 e scala a 20, e poi risale.
 
U

Utente 125751

Ospite
Si ho cambiato anche modem, facendo lo speed test mi dice ping 15.
Anche quando cerco una partita su war zone mi ping di circa 20, ma laggo comunque. Andando nelle impostazioni durante la partita posso vedere il ping: va dai 700 e scala a 20, e poi risale.

Salve a te.

Hai provato a collegare la console al modem router tramite un cavo di rete?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Che connessione hai? Adsl o qualcosa di wireless con parabola?
 

evo_ker

Nuovo Utente
7
0
Ciao hai controllato gli fps? Su fortnite ovviamente perchè su warzone non si può mettere a schermo e non te lo dice nemmeno nel menù. Perchè se il ping è basso il lag è dovuto ad altro, in questo caso gli fps. In questo caso avrei lo stesso problema.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Bisogna anche considerare il gioco ottimizzato coi piedi ed il sovraffollamento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili