Problema lag ps3

Pubblicità

RedJohn995

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
Salve a tutti, volevo segnalarmi il mio problema su ps3. Da una settimana a questa parte laggo in modo brutale. Ciò mi è stato riferito da amici e "nemici". Non ho capito esattamente il motivo in quanto conducendo vari test della mia connessione su pc o telefono ottengo sempre stessi risultati. Ping dai 10 ai 15 ms Download dai 4,5 ai 5 Mbps e Upload 0,40 mbps. A volte ci sono degli sbalzi di ping e download che li portano rispettivamente intorno ai 40 e ai 2,8/3. Tale problema è venuto in coincidenza con dei lavori che sono avvenuti sulla linea del mio dirimpettaio. Segnalato ciò alla Telecom mi è stato inviato un tecnico a casa che non ha segnalato nessuna anomalia. Premetto anche che ho attivato l'opzione Internet Play. Ho anche cambiato cavo ethernet per la play, con uno cat 6 sperando invano di risolvere ma nulla. Non capisco se il problema è nella linea o nel modem o nella play. Ho appena fatto il test su pc (che allego) e play, con risultati totalmente differenti. Sulla play mi da in Download 2.8 mbps e in Upload 0,297 mbps

Immagine.webp

Ciao grazie della risposta. Probabilmente tu parli delle porte da aprire, cosa già fatta. Comunque il problema era la saturazione della linea della mia zona. Ho risolto a modo mio ;) Sto per aprire un topic riguardo la PS4, speriamo tu possa rispondermi lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro