RedJohn995
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, volevo segnalarmi il mio problema su ps3. Da una settimana a questa parte laggo in modo brutale. Ciò mi è stato riferito da amici e "nemici". Non ho capito esattamente il motivo in quanto conducendo vari test della mia connessione su pc o telefono ottengo sempre stessi risultati. Ping dai 10 ai 15 ms Download dai 4,5 ai 5 Mbps e Upload 0,40 mbps. A volte ci sono degli sbalzi di ping e download che li portano rispettivamente intorno ai 40 e ai 2,8/3. Tale problema è venuto in coincidenza con dei lavori che sono avvenuti sulla linea del mio dirimpettaio. Segnalato ciò alla Telecom mi è stato inviato un tecnico a casa che non ha segnalato nessuna anomalia. Premetto anche che ho attivato l'opzione Internet Play. Ho anche cambiato cavo ethernet per la play, con uno cat 6 sperando invano di risolvere ma nulla. Non capisco se il problema è nella linea o nel modem o nella play. Ho appena fatto il test su pc (che allego) e play, con risultati totalmente differenti. Sulla play mi da in Download 2.8 mbps e in Upload 0,297 mbps