PROBLEMA PROBLEMA LAG CON PC GAMING?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Silvestri

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti:ciaociao: spero di essere nella sezione giusta! Allora praticamente ho da poco acquistato un pc + o - da gaming spendendo attorno i 1000 1200 € solo che non capisco perchè alcuni giochi come gta4 o splintercell conviction laggano!!:retard: ho una schada video GTX 660 DIRECTCU II TOP un processore intel 3570k una scheda madre asrock z77 pro 3 un ssd samsung 840 da 128gb e un hd dove tengo i giochi da 1 t.
pes 2013 e need for speed most wanted (non quello del 2005, quello del 2012) vanno da dio, splinter cell conviction con il gameplay sembra andare bene ma quando ci sono parti dove ti fanno vedere la storia per esempio lagga di brutto! e infine gta 4 all'inizio appena installato sembrava andare bene ora è quasi ingiocabile, nonostante lo faccia partire con il programma della nvidia geforce experience che ti mette automaticamente le impostazioni migliori per il tuo pc e anche se abbasso la qualità lagga cmq.... comincio a pensara che magari è un problema di monitor magari è troppo vecchio vi metto il link delle specifiche Philips 220 VW 8 FB 00 Prezzo & opinioni - specifica

ho notato anche che in: tastodestro/personalizza/schermo/modificarisoluzione/imp.avanzate/monitor c'è un menù a tendina dove si può cambiare la frequenza di aggiornamento, io ce l'ho a 59 hertz e anche se provo a cambiare e matterla a 60 quando faccio applica me la rimette di nuovo a 59....(bo magari non centra un c****)

io non so che fare veramente! non dico di aver un super pc xo ho speso gran parte dei miei risparmi proprio per non trovarmi più in situazioni come questa quindi ora confido in un vostro aiuto!!:help::help::help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top