PROBLEMA LAG CON PC FASCIA MEDIO-ALTRO CON GIOCHI FASCIA BASSA-MEDIA

Pubblicità

Giovanni Bertazzon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho un pc Hp pavillion (non so preciso il modello ma penso sia del 2014) e il pc in questione ha come Hardware : i7 come processore 8gb di ram
scheda video 710m geforce e 750gb di hdd.
e la cosa strana che i giochi come League of Legends che mi sono sempre andati a 300fps e passa ora mi vanno sotto i 60 e anche 30 oppure 10 a caso senza senso....qualcuno può spiegarmi cosa fare ? (HO GIà PROVATO AD AGGIORNARE SCHEDA VIDEO, PROCESSORE ECC... ma niente nessun risultato....:retard:
:vv:PLS HELP!:sisilui:

Salve a tutti ho un pc Hp pavillion (non so preciso il modello ma penso sia del 2014) e il pc in questione ha come Hardware : i7 come processore 8gb di ram
e la cosa strana che i giochi come League of Legends che mi sono sempre andati a 300fps e passa ora mi vanno sotto i 60 e anche 30 oppure 10 a caso senza senso....qualcuno può spiegarmi cosa fare ? (HO GIà PROVATO AD AGGIORNARE SCHEDA VIDEO, PROCESSORE ECC... ma niente nessun risultato....:retard:
A temperature come stai messo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non penso sia un fattore di temperatura ma ben perchè quando gioco a resident evil revelations 2 non lagga e si suriscalda anche di più idem per payday2 e solo per tipo (Minecraft, league of legends, fallout new vegas) cmq di temperatura mediamente mentre gioco a Lol non si scalda neanche il essendo un portatile.

i driver video rimuovili con ddu e poi installa gli ultimi rilasciati da nvida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro