Problema, la connessione non si chiude!!

  • Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Messaggi
225
Reazioni
0
Punteggio
38
Da ormai un mese ho un problema al pc: quando cerco di disconnettermi mi rimane l'icona di connessione bloccata nella barra dell'ora......e non c'è maniera di chiuderla; il problema è che, rimanendo lì, poi non mi fa spegnere il computer, che rimane bloccato alla schermata "Salvataggio delle impostazioni in corso...." e devo spegnerlo forzatamente pol pulsante di accensione.....
Qualcuno sa darmi una mano? Tnx1000
4N34
 
nessuno sa consigliarmi? Vi prego:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
 
La connessione che utilizzo abitualmente, ovvero l'ADSL.......tra l'altro se provo ad andare in connessioni di rete dopo che mi sono disconnesso, mi si blocca il pc........:help: :help: :help:
 
Boh....credo di sì,la prox volta che mi disconnetto provo.......cmq il modem non posso spegnerlo......dovrei staccarlo completamente dalla presa USB.....
 
non è ke hai dei dialup o altri programmi non desiderati? prova a fare 1 scansione con 1buon anti spyware tipo adware e con l'antivirus.

Nn saprei propio cosa potrebbe essere... è tutto settato bene?, i driver del modem sn aggiornati?, firmware?
 
Sono sicuro che non ci siano nè spyware nè virus, anche perchè faceva così anche da appena formattato........i driver li ho presi dal sito di alice, quindi dovrebbero essere aggiornati.............secondo me il modem o la connessione va in conflitto con qualcosa.........m sembra strano poi che il modem me lo mette tra le periferiche rimuovibili e che quando mi disconnetto, bloccandosi la connessione,non posso neanche vedere l'elenco delle periferiche rimuovibili..........quando avevo i driver del disco di alice che mi è arrivato assieme al modem qst non mi succedeva,quasi quasi provo a reinstallare l'adsl da quel cd.......
 
4N34 ha detto:
Da ormai un mese ho un problema al pc: quando cerco di disconnettermi mi rimane l'icona di connessione bloccata nella barra dell'ora......e non c'è maniera di chiuderla; il problema è che, rimanendo lì, poi non mi fa spegnere il computer, che rimane bloccato alla schermata "Salvataggio delle impostazioni in corso...." e devo spegnerlo forzatamente pol pulsante di accensione.....
Qualcuno sa darmi una mano? Tnx1000
4N34

Ciao risolto il problema?
Hai il modem alice-Data WAy Usb adsl?
 
No nn sn riuscito a risolverlo,nn ho ancora provato col disco dei driver.....c'ho quel modem lì cmq
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top