problema kingston hyperx su p5ql pro

Pubblicità

deejaypilone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve è da qualke mese che posseggo le seguenti ram khx8500d2k2/2g.
Dopo molti tentativi di ogni genere mi sono rassegnato ad utilizzarle in maniera stabile e cioè come normalissimi banchi da 800mhz 5 5 5 18.
In pratica succede questo come da descrizione metto le ram a 1066 timing 5 5 5 15 tensione 2,2 volt ma appena arriva a caricare vista schermata blu e riavvio.
non riesco a capire il motivo le ho provate tutte anche mettere in syncro con il bus di sistema, in questo modo mi carica vista ma appena appare il desktop di nuovo schermata blu e riavvio.
L'ho tenute per qualke mese a 800mhz 4 4 4 12 e sembrano essere stabili ma appena gioco ad esempio con mass effect con la quale succede dopo circa 5 minuti di gioco mi da vari errori per lo piu di driver video (tipo il driver ha smesso di funzionare è stato ripristinato) insomma tutte cose con cn le mie vekkie s3 elixir 800 mhz 5 5 5 18 non era mai successo.
se qualcuno ha quale consiglio.... altrimenti andro diretto al negozio visto ke sono garantite a vita e le faro sostituire.

Le memorie devono essere completamente funzionanti e stabili alla frequenza di 533MHz (DDR2), con timing 5-5-5-15, con i 2,2V dichiarati dal produttore. In tutti gli altri casi si può pensare alla sostituzione (il fatto che siano stabili a frequenze inferiori non significa che siano funzionanti).

ev. prima vedi se é disponibile un nuovo Bios....e verifica sul sito della ASUS e/o Kingston se quelle RAM erano testate..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro