problema killer e2400 msi m7 z170

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone111

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
69
Ciao da quando ho questo computer 1 settimana ho visto che a volte mi va via la connessione e che quando mio fratello accende il suo pc o lo spegne mi si togli la connessione mia -.- qualcuno sa perche e come sistemare?

disinstalla tutte le applicazioni tranne i driver e controlla che tuo fratello ne tu abbiate l indirizzo ip statico

disinstalla tutte le applicazioni tranne i driver e controlla che tuo fratello ne tu abbiate l indirizzo ip statico

em che devo cancellare ho solo questo installato : guarda... Immagine1.webp Immagine2.webpImmagine3.webpImmagine11.webp

- - - Updated - - -

a volte mi va via la connessione non so perche con il vecchio pc che avevo una scheda di rete normale non succedeva nulla...

Ultima modifica:
anche tutte le applicazioni msi?
si ho solo msi live update e basta... e a volte mi va via la connesione quando accende il pc mio fratello o anche un mio amico che si connette con un altro pc sempre con lo stesso cavo eternet mi cade la linea a me -.- come è possibile???

Ultima modifica:
potrebbe essere di più il chip di gestione lan...ma più che rotta direi difettosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità