Problema Kane & Lynch - Dog Days

Pubblicità

Capbloodie

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti vi scrivo perchè ieri ho acquistato stò gioco che mi stuzzicava molto, oggi lo installo sul pc, gli faccio i vari aggiornamenti di steam e al momento di avviarlo....puf!
Non va!
Mi parte, fa la classica schermata nera di caricamento prima di eventuali video, casa prodruttrice ecc e BAM viene fuori un messaggio di winzoz che dice che il gioco ha smesso di funzionare.
Lo stesso problema che mi dava 1 mese fa con C&C 4 tiberium twilight e che non ho ancora risolta in quanto no so quale sia l'effettivo problema.
Tutti gli altri gioco che possiedo, da Starcraft2, vari warhammer 40k e fantasy, Avp ecc ecc vanno tutti senza darmi nessun tipo di problema.
Io gioco a 1280x1024 su uno schermo flatron L1960TR della LG, le caratteristiche del pc son scritte sotto, ho una scheda un po datata, la nVidia 7950 GX2 da 1Gb, ma se fosse quella darebbe problemi pure con altri giochi, IMHO.

Cmq uso le impostazioni consigliate dal gioco stesso, ergo queste:
configf.jpg

erroryl.jpg


se qualcuno potesse aiutarmi sarei felice, più che altro perchè essendo il secondo gioco che non mi parte iniziano leggermente a girarmi le balls ;D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top