PROBLEMA Problema Kali linux e XUbuntu

Pubblicità

TheStratoMole

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ok, kali linux ha una grandissima libreria di tool per la sicurezza informatica, ma ha anche una quantità di bug e problemi veramente notevoli, e non ha una comunity numerosa disposta ad aiutarti.

Quindi ho installato XUbuntu 15.04 e tramite le varie guide e repository, mi sono scaricato la maggior parte dei tool presenti in kali.

Il problema è che XUbuntu non li ha suddivisi come pensavo, quindi ho i tool ma non so dove sono, i nomi, o quello che i tool vanno a testare, devo avviare tutto da terminale. (ma senza i nomi come faccio!?)
(si sono alle prime armi)

Quindi mi chiedevo se qualcuno è in grado di fornire uno script o qualcosa che mi crea i vari menu a tendina di kali con i tool per la sicurezza.

Grazie a tutti.

Ok, kali linux ha una grandissima libreria di tool per la sicurezza informatica, ma ha anche una quantità di bug e problemi veramente notevoli, e non ha una comunity numerosa disposta ad aiutarti.
Kali Linux non è per tutti, non è un giocattolo, la gente ci lavora.

Quindi ho installato XUbuntu 15.04 e tramite le varie guide e repository, mi sono scaricato la maggior parte dei tool presenti in kali.

Il problema è che XUbuntu non li ha suddivisi come pensavo, quindi ho i tool ma non so dove sono, i nomi, o quello che i tool vanno a testare, devo avviare tutto da terminale. (ma senza i nomi come faccio!?)
(si sono alle prime armi)

Quindi mi chiedevo se qualcuno è in grado di fornire uno script o qualcosa che mi crea i vari menu a tendina di kali con i tool per la sicurezza.

Grazie a tutti.

Se hai installato gli script, sai dove risiedono, quindi vai cercare gli script e li avvii da terminale. Se vuoi usare certi tool, non ti aspettare la PAPPA pronta...