Problema Joypad

Pubblicità

benny83blanco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto al tutto il forum,è la prima volta che scrivo.
Volevo porvi un problema. Ho comprato un Joypad Usb (di marca ignota)...quando lo collego al PC viene rilevato e reso pronto per l'uso. Infatti quando vado nel pannello di controllo (periferiche di gioco) viene visto, però quando vado sulle proprietà per testarlo il cursore non si sposta. Ho provato a montarlo su un altro pc e invece tutto funziona perfettamente.Come sistema operativo ho Windows XP. Il problema può dipendere dal fatto che ho disattivato alcuni servizi di Windows che partono in automatico all'avvio per velocizzare il pc?Vi ringrazio anticipatamente.Ciao.

Hai installato i suoi driver ??

Marca ignota cosa vuol dire ???
Non ha nessuna marca ne sulla scatola ne sull'hardware ??

benny83blanco ha detto:
C'era un cd dentro e l'ho istallato.E' andato a buon fine.Ma il problema sussiste.

Se hai installato i Driver e il Software del CD, dovresti riconoscere la periferia nelle gestione periferiche, o da qualche parte nei programmi installati. :sisi: :sisi: :sisi:
Da lì, magari risalendo al produttore dell'hardware, si può indagare meglio..;)

Salve a tutti gli utente e moderatori. Ho già scritto ieri senza esiti positivi. In pratico ho comprato un joypad (non ha i driver,perkè è di quelli che vengono riconosciuti da windows xp in automatico come human interface device). Una volta collegato viene riconosciuto e reso pronto per l'uso,però quando vado sulle proprietà per fare un test non si muove niente. Ho provato su un altro pc ed invece va bene. Qualcuno saprebbe aiutarmii?
Vi ringrazio anticipatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro