DarkSpike
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve, oggi ho comprato un pad 360 per pc (di quelli "vecchi", con filo). Io ho vista 64 bit, il pad viene correttamente riconosciuto, ma ho un grave problema alla levetta analogica sinistra (che chiaramente ho provato a calibrare 300 volte circa senza risolvere niente). Praticamente non riesco a fare nessuna delle 4 diagonali, insomma, non riesco ad arrivare fino in fondo con il cursore in nessuno dei 4 angoli e ciò mi causa non pochi problemi nei giochi, chessò, in un gioco invece di andarmi in basso a sinistra (angolo) mi va a sinistra, o per esempio a pes effettuo un passaggio in basso a sinistra e mi passa la palla a sinistra.
E' normale tutto ciò? Quando calibro il cursore non dovrebbe arrivare fino in fondo in tutti e 4 gli angoli? O magari devo farmelo sostituire?
Esistono dei drivers specifici da scaricare per vista ultimate 64 bit? Io gli unici che ho scaricato ed installato sono quelli del sito microsoft: "Microsoft xbox accessories".
Tnx in anticipo! :ok:
E' normale tutto ciò? Quando calibro il cursore non dovrebbe arrivare fino in fondo in tutti e 4 gli angoli? O magari devo farmelo sostituire?
Esistono dei drivers specifici da scaricare per vista ultimate 64 bit? Io gli unici che ho scaricato ed installato sono quelli del sito microsoft: "Microsoft xbox accessories".
Tnx in anticipo! :ok: