problema joypad pcsx2

Pubblicità

ottodisk

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,
io ho un joypad atomic per pc, e ho scaricato questo emulatore per giocare a tekken, quando vado a configurarlo sul programma sembra tutto a posto, ma quando il gioco parte i tasti direzionali non vanno, non si muove niente, come posso risolvere questo problema?
 
ciao ragazzi,
io ho un joypad atomic per pc, e ho scaricato questo emulatore per giocare a tekken, quando vado a configurarlo sul programma sembra tutto a posto, ma quando il gioco parte i tasti direzionali non vanno, non si muove niente, come posso risolvere questo problema?

Non dipende dal pad. Ma dall'emulatore stesso. Non funziona benissimo. Io ho riscontrato molti problemi sia di input che video.
Morale della favola ho continuato ad usare la play 2 per giocare coi giochi della play 2 e il pc per giocare coi giochi del pc ...
Ad ogni modo potresti risolvere lasciando tutto configurato come se fosse la tastiera e poi con Xpadder assegnare i tasti della tastiera che ti servono per giocare al tuo pad. Non preoccuparti, funzionano anche stick analogici e grilletti vari... Sono anche settabili zona morta e altri parametri...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top