Problema JDownloader + Anti-ReCaptcha

Pubblicità

mrevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, come da titolo ho problemi con il seguente software e relativo plug-in. Premetto che uso JDownloader da tempo seguendo la sua regressione (o miglioramento dei server hoster, dipende dai punti di vista:)) con i captcha. Visto la seccatura di inserire manualmente i codici ho deciso di provare questo plug-in tanto reclamizzato sui forum, anche se all'inizio ero riluttante. Bhe devo dire che per le prime 24 ore tutto funzionava come da promessa ma poi mi sono apparsi i vari messaggi di errore tipo: temporaneamnte non disponibile, plugin obsoleto, ecc. Per di più richiedeva molte risorse dal computer che prima non faceva, quindi rallentamenti del pc e sul server di turbobit addirittura si bloccava. Ho notato che "la sete di risorse" accadeva con il lancio del programma PHP.exe nel momento del riconoscimento del captcha. Visto il tipo di svantaggio ho deciso di disinstallare JDownloader, il plugin Anti-ReCaptcha non è un setup ma è la sostizione di una cartella del suddetto programma, quindi suppongo venga "eliminata" con la disinstallazione del software. Fatto questo faccio anche una pulizia con Ccleaner e Glary Utilities, riavvio il pc e installo JDownloader solo (pulito), fa gli aggiornamenti e mi ritrovo con alcuni server che mi danno errore come quando avevo Anti-ReCaptcha e in più mi chiede l'inserimento manuale dei codici. Ora vorrei sapere cosa ha modificato questo insieme di programmi visto che ho installato JDownloader su un altro pc e a parte l'inserimento dei codici scarica bene da tutti. Chiedo scusa per la lunghezza ma spero di essere stato chiaro e trovare una soluzione per me e per tutti gli altri. :inchino:

Ma hai provato a cancellare la cartella di antirecaptcha prima di reinstallare jdownloader? Tu parti dal presupposto che disinstallando il programma venga cancellata anche la cartella ma non è detto sia così.

La versione di jdownaloader che reinstalli è direttamente scaricata dal web oppure è magari una versione più vecchia?

Ciao anche io ho lo stesso problema con il file php.exe. Da un pò di tempo nn mi scarica da diversi server tipo filesonic e altro dandomi "errore critico"o " Problemi nell'host?" e ricomincia con l'anticaptcha . Il programma di per se nn si impalla ma mi succhia molte risorse di sistema. Qualcuno ha risolto?

Ciao, prova ad andare nella cartella del programma "\JDownloader\jd\captcha\methods\antirecaptcha" e cliccando col destro il file "ocr.bat" e clicca "Anulla blocco". Io l'ho fatto e ora mi funziona.... spero nn sia un caso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro