Problema Jdownlader/Mipony

Pubblicità

giovinino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho lo stesso problema con entrambi questi programmi. Io ho sempre utilizzato Jdownloader da un bel pò di tempo e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Da una settimana circa invece non riesco a farlo piu funzionare, nel senso che il programma si avvia, parte il download (veloce come sempre), ma dopo pochissimo tempo si impalla il tutto e si blocca completamente dopo pochi kb scaricati. Leggendo su vari forum mi è stato detto di provare Mipony dato che migliore, ma il problema si presenta identico... parte ma tipo al 2% la connessione decade.
Quello che mi stupisce è che lo stesso file (preso da filesonic in questo caso) se provo a scaricarlo io manualmente attraverso il sito mi da lo stesso problema.

Contemporaneamente ho notato un forte rallentamento di interneti in generale.

Spero mi possiate dare una mano, io ho Win7 64 bit.

grazie a tutti!

ah ultime novità, praticamente non posso downlodare praticamente più nulla da internet... stavo prendendo un aggiornamento dal sito ufficiale di microsoft (uso mozilla) e mi succede esattamente la stessa cosa. Praticamente clicco download, mi si apre la gestione dei download di mozilla ma dopo poco che va fa esattamente la stessa cosa... si blocca tutto e non va piu avanti.

vi prego aiutatemi

da un altra pc scarica malwarebytes e fai una scansione completa del sistema magari hai preso qualche virus

Ho fatto già una scansione sia con Malawarebyte's che con Avira... nulla.
Inoltre sono assolutamente sicuro che il problema sia della lentezza di internet che dei download non dipenda dal router perche con gli altri pc di casa (collegati via wireless tra l'altro) il problema non si presenta. E' specifico del fisso... spero vivamente mi possiate aiutare perche non so cm risolvere.

Ovviamente si blocca :D precisamente questo si è bloccato dopo 14.4 mb scaricati... ieri ho provato anche con Google Crome ma nulla, si impalla ugualmente. Inoltre ora la connessione è drasticamente lenta, non riesco a fare quasi nulla, anche i video youtube si caricano un pò e poi si bloccano.

vi prego aiutatemi che sto problema mi sta facendo impazzire

da un altro pc scarica una iso live va bene anche ubuntu, in modo che si possa stabilire se è un problema software o hardware.
se anche con ubuntu hai problemi di connessione è un problema hardware controlla il cavo o se usi il wireless prova una scheda di rete esterna, e cosi via fin che trovi il componente difettoso.
se è un problema software reinstalla i driver della scheda di rete

da un altro pc scarica una iso live va bene anche ubuntu, in modo che si possa stabilire se è un problema software o hardware.
se anche con ubuntu hai problemi di connessione è un problema hardware controlla il cavo o se usi il wireless prova una scheda di rete esterna, e cosi via fin che trovi il componente difettoso.
se è un problema software reinstalla i driver della scheda di rete

Potreste spiegarmi esattamente cos'è e a cosa serve questo ubuntu?
Inoltre eventualmente per reinstallare i driver della schede di rete come faccio? grazie

ubuntu è un sistema operativo come windows, avviando il pc con ubuntu potrai verificare se il problema è relativo a windows oppure no.
scarica la iso di ubuntu a 32bit( Download | Ubuntu ). masterizzala su un cd o crea un usb bootabile (il link precedente contiene la guida per eseguire la procedura), avvia il pc dal supporto creato comparirà un menu che ti chiede se installare o provare la versione live, scegli la seconda non verranno cosi apportate modifiche al pc.
dopo aver testato la navigazione con ubuntu potrò darti consigli più mirati.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro