PROBLEMA Problema Jack frontali e posteriori

• Autore discussione Autore discussione Daky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daky

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti! Sono disperato :(
Da un giorno all'altro l'audio dal mio impianto 5.1 (Logitech x-540) ha smesso di funzionare. L'icona del volume in basso a destra mostra una x rossa. Cliccandoci avvia la risoluzione dei problemi e come soluzione dice di attaccare altoparlanti o cuffie in quanto non ha rilevato nessun dispositivo audio collegato, ma i 3 jack (nero, arancione e verde) sono tutti ben attaccati. Ho provato ad attaccare il cavo verde anche al jack audio frontale ma niente. Ho formattato, installato i driver Realtek High Definition Audio Driver, ma il problema sussiste. Dal pannello "Audio" mi dice che gli altoparlanti sono scollegati, da qua ho anche provato ad aggiornare i driver, ma risultano già aggiornati. L'unico modo che ho per sentire qualcosa è collegare le cuffie USB, allora sì, l'audio funziona.
Cosa posso fare?? :boh:

Edit: ho provato a collegare il monitor alla scheda video con HDMI, collegando poi il jack standard del 5.1 all'uscita del monitor l'audio si sente.

Ultima modifica:
Potrebbe essere un problema della scheda madre? Portando la scheda madre in garanzia si risolverebbe? Non è un problema l'attesa della restituzione.

hai provato con un paio di cuffie o altre casse??? se non va probabilmente è andata la scheda audio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro