problema istallazione scheda audio xonar essence st

Pubblicità

Daniell

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi io ho appena comprato questa scheda la versione st (qla che permette l' espansione per il multicanale) ma ho 2 problemi:
1)l' attacco al mio case (cm690) nn mi permette l' aggancio alla scheda madre. ho dovuto svitare la mascherina della scheda audio per farla entrare nel case ora però nn posso avvitarla al case quindi in pratica mi ritrovo con questa scheda nn fissata bene al case. quindi mi chiedo se esista una possibilità di agganciare la scheda sul pannello frontale del case e con un cavo connetterla appunto alla scheda madre sulla pci-express, in maniera tale da fissarla meglio.

2) l' attacco all' alimentatore avviene tramite molex a 4 pin ma dal mio ali (cm silent pro gold) i molex a 4 pin sono indicati per i lettori ottici o per gli hard disk mentre qli a 6 pin per le pci-express. quindi mi chiedevo se magari ci fosse qlc problema o meno a collegare la scheda audio in questione con il molex a 4 pin che appunto nn è individuato dal mio ali come corretto per alimentare una pci. forse è solo indicativo e posso collegare ugualmente la scheda audio?

grazie per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro