Problema Iptv Streaming Hd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidefilippone9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sono passato da pochi giorni da una connessione effettiva da 12 mega in download ad una con 45 mega effettivi perché avevo il problema che alla sera non riuscivo a vedere iptv streaming in hd, il problema però lo riscontro ancora, meno volte però,mi sembra strano che alla sera con una connessione di telecom da 45 mega in download io non riesco a vedere lo streaming in hd mi semrba assurdo, consigli e commenti?? La tele è connessa direttamente con ethernet io un idea me la posso essere fatta per il problema però vorrei dei vostri consigli più esperti, grazie a tutti

Fai un test per la connessione, controlla anche il ping non solo il download. Il problema potrebbe essere anche di chi trasmette.

Fai un test per la connessione, controlla anche il ping non solo il download. Il problema potrebbe essere anche di chi trasmette.
Ho fatto diversi test e si aggira sempre intorno ai 6--7-8 ms di ping 45 in downalod e 20 in upload, io pensavo fosse un problema di modem perché ho ancora quello dato in dotazione dalla telecom però strano che il mattino e pomeriggio funziona liscio e la sera vada lento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro