problema iphone se ios 14.4.2

• Autore discussione Autore discussione Dan7e
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dan7e

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
61
Ciao a tutti,
ho fatto l'aggiornamento sull'iphone se di mio papà a ios 14.4.2 ho un sacco di problemi praticamente il telefono non tiene più la batteria, l'ho caricato completamente al 100% e nel momento in cui tolgo il cavo istantaneamente la batteria arriva al 10% e si spegne. Una volta riacceso, ho la batteria al 10% e se attacco il cavo torna magicamente al 100%.
Ho trovato questo post sul sito apple https://developer.apple.com/forums/thread/677118, ho provato a seguire un po' di guide ma praticamente il telefono è inusabile se non collegato alla corrente.
Qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere ho già provato a resettare le impostazione del telefono

Ultima modifica:
potrebbe essere causato da unbug nella nuova versione di ios, l'unica mi sa che è aspettare un fix

anche perchè non mi pare ci sia la possibilità di tornare alla versione precedente

l'assitenza apple l'hai già sentita?

anche io ho notato qualche problema con la batteria, 2 o 3 volte me la sono trovata al 70% dopo pochi minuti, ieri sera ho provato a ricalibrarla, tanto per vedere se risolvo

potrebbe essere causato da unbug nella nuova versione di ios, l'unica mi sa che è aspettare un fix

anche perchè non mi pare ci sia la possibilità di tornare alla versione precedente

l'assitenza apple l'hai già sentita?
Non ancora, oggi senza tener collegato il telefono al wi fi il telefono sta acceso ma la batteria è sempre al 10%di carica. Provo a vedere questi giorni come si comporta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche io ho notato qualche problema con la batteria, 2 o 3 volte me la sono trovata al 70% dopo pochi minuti, ieri sera ho provato a ricalibrarla, tanto per vedere se risolvo
Come faccio a calibrare la batteria?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come faccio a calibrare la batteria?
Appena attaccato al wifi e mi ha tolto istantaneamente un 3% ?

fai scaricare completamente, lo lasci un'ora scarico, lo ricarichi al 100% e poi fai un hard reset per riavviarlo

questo è quello che suggeriscono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro