Ciao a tutti, ho un iPhone 4 con iOS 6.1 (no jailbreak) bloccato perchè non ricordo il codice di sblocco perchè non lo uso da diverso tempo. Ho provato a collegarlo ad iTunes anche in modalità dfu ma il reset me lo farebbe solo previo aggiornamento ad iOS 7, che io non voglio assolutamente, lo devo usare solo come ipod/telecomando e preferisco restare ad iOS 6.
C'è il modo di resettarlo tenedo però iOS 6?
Meglio ancora se si potesse sbloccarlo senza resettarlo, anche con qualche tool border-line, perchè anche se fortunatamente prima di passare al nuovo avevo fatto il salvataggio dei dati, ci sono ancora installate un paio di app che appositamente non avevo mai aggiornato e recuperarle a quella versione mi farebbe davvero comodo dato che dopo aver trasferito i dati nel nuovo telefono ho cancellato il backup in iTunes.
C'è il modo di resettarlo tenedo però iOS 6?
Meglio ancora se si potesse sbloccarlo senza resettarlo, anche con qualche tool border-line, perchè anche se fortunatamente prima di passare al nuovo avevo fatto il salvataggio dei dati, ci sono ancora installate un paio di app che appositamente non avevo mai aggiornato e recuperarle a quella versione mi farebbe davvero comodo dato che dopo aver trasferito i dati nel nuovo telefono ho cancellato il backup in iTunes.