PROBLEMA IPHONE 4S!!! AIUTOO

Pubblicità

Valentina Fazari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti! Sono una nuova iscritta perchè sto cerando disperatamente che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema del mio iPhone 4s.
Vi spiego.. Ho il mio iPhone da poco più di 2 anni e mezzo e la scorsa settimana ero in vacanza e mi si è scaricato il cellulare. Appena ho potuto l'ho rimesso in carica, appariva il logo della Apple ma poi si rispegneva! Ho provato ha lasciarlo in carica tutta la notte, il giorno dopo ho provato e riprovato ad accenderlo, ma niente da fare! appare il logo della 'mela' rimane li per un po di secondi e poi si rispegne. Ho provato anche a tenere premuto il tasto Home e quello di Accensione/Spegnimento, ma non succede assolutamente nulla. Adesso se lo collego al pc, quest'ultimo non lo riconosce nemmeno.
C'e qualcosa che posso fare ancora? Vi prego
sad.png
Mi sono abituata all'uso dell'iPhone e del sistema iOS e adesso mi viene male dover usare Android. Poi in questo momento non posso permettermi un nuovo iPhone per cui se riusciste ad aiutarmi e a dirmi cosa fare ve ne sarei immensamente grata!

:cry::cry:

Mi è successa la stessa cosa proprio con iPhone 4s dopo che mi è caduto.... Dopo mille tentativi, ho provato a scuoterlo energicamente e quasi per miracolo si è riacceso e funziona tuttora.... So che non è una soluzione tecnica ma con me ha funzionato...
in bocca al lupo!!

Buonasera a tutti! Sono una nuova iscritta perchè sto cerando disperatamente che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema del mio iPhone 4s.
Vi spiego.. Ho il mio iPhone da poco più di 2 anni e mezzo e la scorsa settimana ero in vacanza e mi si è scaricato il cellulare. Appena ho potuto l'ho rimesso in carica, appariva il logo della Apple ma poi si rispegneva! Ho provato ha lasciarlo in carica tutta la notte, il giorno dopo ho provato e riprovato ad accenderlo, ma niente da fare! appare il logo della 'mela' rimane li per un po di secondi e poi si rispegne. Ho provato anche a tenere premuto il tasto Home e quello di Accensione/Spegnimento, ma non succede assolutamente nulla. Adesso se lo collego al pc, quest'ultimo non lo riconosce nemmeno.
sad.png
Mi sono abituata all'uso dell'iPhone e del sistema iOS e adesso mi viene male dover usare Android. Poi in questo momento non posso permettermi un nuovo iPhone per cui se riusciste ad aiutarmi e a dirmi cosa fare ve ne sarei immensamente grata!

Provato a cambiare cavetto?
Provato a cambiare PC?

La batteria dava segni di squilibrio nell'ultimo periodo?si scaricava velocemente o si caricava solo nelle cifre piuttosto che realmente?

Hai provato a fare un restart?
Collegalo al caricatore, e tieni premuto Home e Spegnimento allo stesso tempo per piu' di dieci secondi.
Se anche quello non funziona, allora e' un problema hardware.

Hai provato a fare un restart?
Collegalo al caricatore, e tieni premuto Home e Spegnimento allo stesso tempo per piu' di dieci secondi.
Se anche quello non funziona, allora e' un problema hardware.
Inizio a pensare che non si sia caricato più dall'ultima volta...

Al massimo può provare a cambiare batteria da un tecnico.
Se non risolve è hardware e lì dono mazzate di assistenza...
XD

sad.png

Ho la soluzione per te:
Mettilo in DFU mode: Come mettere iPhone, iPod ed iPad in DFU
Collegalo al computer
Apri iTunes
Attendi che lo riconosca
Ripristinalo

da quello che posti e considerando l'anzianità dell'hardware, indiziata numero uno è la batteria, sostituirla è uno scerzetto sul 4 s devo solo svitare 4 viti (due pentalobo e due philip) la batteria OEM costa una ventina di euri e vedrai che risolvi.

l'indiziato numero 2 poi sono cavetto e batteria, cosi come dici sembrerebbe che non si sia più ricaricato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro