Valentina Fazari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buonasera a tutti! Sono una nuova iscritta perchè sto cerando disperatamente che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema del mio iPhone 4s.
Vi spiego.. Ho il mio iPhone da poco più di 2 anni e mezzo e la scorsa settimana ero in vacanza e mi si è scaricato il cellulare. Appena ho potuto l'ho rimesso in carica, appariva il logo della Apple ma poi si rispegneva! Ho provato ha lasciarlo in carica tutta la notte, il giorno dopo ho provato e riprovato ad accenderlo, ma niente da fare! appare il logo della 'mela' rimane li per un po di secondi e poi si rispegne. Ho provato anche a tenere premuto il tasto Home e quello di Accensione/Spegnimento, ma non succede assolutamente nulla. Adesso se lo collego al pc, quest'ultimo non lo riconosce nemmeno.
C'e qualcosa che posso fare ancora? Vi prego
Mi sono abituata all'uso dell'iPhone e del sistema iOS e adesso mi viene male dover usare Android. Poi in questo momento non posso permettermi un nuovo iPhone per cui se riusciste ad aiutarmi e a dirmi cosa fare ve ne sarei immensamente grata!
:cry::cry:
Vi spiego.. Ho il mio iPhone da poco più di 2 anni e mezzo e la scorsa settimana ero in vacanza e mi si è scaricato il cellulare. Appena ho potuto l'ho rimesso in carica, appariva il logo della Apple ma poi si rispegneva! Ho provato ha lasciarlo in carica tutta la notte, il giorno dopo ho provato e riprovato ad accenderlo, ma niente da fare! appare il logo della 'mela' rimane li per un po di secondi e poi si rispegne. Ho provato anche a tenere premuto il tasto Home e quello di Accensione/Spegnimento, ma non succede assolutamente nulla. Adesso se lo collego al pc, quest'ultimo non lo riconosce nemmeno.
C'e qualcosa che posso fare ancora? Vi prego
![sad.png](http://italiamacforum.ggamesitaliasas.netdna-cdn.com/public/style_emoticons/default/sad.png)
:cry::cry: