Problema Ipad Mini 2 Cellular

• Autore discussione Autore discussione id_11457
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

id_11457

Ospite
ciao a tutti. ho un problema che ho messo anche nel supporto tecnico ufficiale ma vedo che l'intero progetto è andato a quel paese ( comunque è un altro discorso..)
il mio ipad fa i capricci da qualche giorno. si spegne con una schermata blu, prova a riavviarsi ma non conclude l'operazione e cade in loop. lo ripristino dfu e funziona per un po' ma poi da errori e ripresenta il problema.
l'ho aggiornato, l'ho ripristinato con modalità dfu, ho provato anche a configurarlo come nuovo ipad senza caricargli il bk ma niente. sono al 5º ripristino in 3gg.
da cosa può dipendere? non capisco. a tratti mi fa pensare a un problema software, altri a hw ( tipo una instabilità della ram, ma dura troppo da funzionante. tipo adesso lo sto usando da ore e si è schiantaro solo qualche minuto fa con antu antu ma si è riavviato senza problemi) . la salute della batteria con l'app è precipitata, me la da al 73% quando 10gg fa era all'83.

boooh. non saprei nemmeno cosa fare. ho visto che il prezzo di assistenza è 120€ per la batteria e 220 per il resto, ma se fosse la batteria sarei anche interessato anche se ho paura di noie che potrebbero farmi visto che ha una piccola crepa in un angolo sulla cornice del display. è solo una questione estetica, non è sulla superficie dell'lcd. cioè se me lo riparano per 120€ sono disposto a procedere con l'assistenza, se mi costa 220 vendo anche il telefono e v@ffanculo ad apple dato che ultimamente sono proprio scontento dei loro prodotti. 600€ per 2 anni e 10 mesi non li trovo ragionevoli, a comprarlo ricondizionato si spende all'incirca la stessa cifra che chiede l'assistenza e quindi non ha nemmeno senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro