Problema IP?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio19266

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
ciao ragazzi io e un mio amico abbiamo comprato splinter cell blacklist ma non ci fa giocare assieme dice 'impossibile partecipare riprova piu tardi' navigando in rete ho trovato delle guide, e ho notato che potrebbe essere il tipo NAT quindi ho aperto le porte del router ma niente. sapete dirmi come posso fare? siccome abbiamo provato a giocare insieme a un altro gioco e lo faceva partecipare (Robocraft)

Ragazzi ho cercato su internet, e ho capito che gli utenti Fastweb(il mio amico) vanno in conflitto con quelli Telecom(io) per favore conoscete com risolvere questo?

allora ti spiego, io e questo mio amico abbiamo comprato splinter cell blacklist. io non riesco ad entrare nella sua lobby e viceversa, ma se lui prova a cercare una partita pubblica la trova con i giocatori, a me invece cerca una lobby con nessun giocatore. ho cercato su ubisoft assistenza e ci sono vari passaggi su come risolvere il problema come aprire le porte del server o disattivare il firewall ma niente. poi ho pensato di fare hotspot dal telefono al pc e mi fa partecipare alle lobby con giocatori , però tranne alla sua e non riesco a capire veramente quale sia il problema

si ma non ho capito se la copia e il seriale sono gli stessi per te e il tuo amico...

comunque il gioco lo abbiamo acquistato su instant gaming da account diversi pero con la stessa carta di credito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro