Problema Interrupt Sistema

Pubblicità

cavoloso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
da due giorni mentre uso applicazioni pesanti ad esempio giochi (assassins creed 2, splinter cell convinction ecc) i primi 15/20 min tutto funziona benissimo poi dopo un po iniziatutto a scattare, anche se scalo tutti i dettagli e anche se provo ad entrare in un gioco della preistoria..
ho windows 7, sono entrato in monitoraggio risorse e noto la voce "interrupt di sistema service" che durante il gioco arriva a "rubare" molte risorse tipo il 20% e dopo poco che sn uscito dai giochi torna ad essere sull' 1/2%

ho un pc abbastanza recente un intel Qx9400, 6gb ddr3, gf GTX250, hd 1 tb e windows 7. uso sempre l'antivirus con protezione in tempo reale.. ho provato a disattivare quello ma nn cambia nulla..
grazie in aticipo!:ok:

come siamo messi a temperature?usi dissipatori non standard?controlla le temperature del processore e della gpu(è molto più probabile che sia il procio, cmq controlla entrambi...usa coretemp e msi afterburner)mentre giochi e poi fammi sapere...

intanto grazie per avermi risposto! sei stato l unico..
dunque le temperature cpu e gpu sono nella norma..
la cosa strana è che appena me lo fa esco dal game e poi aspetto qualche minuto rientro e poi lo torna a fare..
sta sera ho aggiornato i driver della scheda video e stranamente sembra andare bene (tocchiamoci :asd:) anzi va piu fluido assassins..
comunque adesso vedo domani..
ma è normale che se vado sullo specifico monitoraggio gestione (non gestione attività) rimanga sempre la voce come processo "intterupt service" e rimane piu o meno all'1 o 2 %??

Stesso identico problema qui! i7 860 con ATi 5870!
L'unico modo per farlo smettere è riavviarlo, ma l'utilizzo delle risorse da parte dell' "interupt di sistema" riprende dopo un po'... quale puo' essere la causa???

La causa l'ho trovata: si presenta quando riprendo la sessione dopo la sospensione del sistema

intanto grazie per avermi risposto! sei stato l unico..
dunque le temperature cpu e gpu sono nella norma..
la cosa strana è che appena me lo fa esco dal game e poi aspetto qualche minuto rientro e poi lo torna a fare..
sta sera ho aggiornato i driver della scheda video e stranamente sembra andare bene (tocchiamoci :asd:) anzi va piu fluido assassins..
comunque adesso vedo domani..
ma è normale che se vado sullo specifico monitoraggio gestione (non gestione attività) rimanga sempre la voce come processo "intterupt service" e rimane piu o meno all'1 o 2 %??

tutto quel casotto non cenra nulla con l'interrupt
o la cpu scalda o la vga altrettanto,controlla nel bios:ok: che sia tutto in defoult!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro