PROBLEMA problema internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

radiwik

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
salve,
da un po ho telecom come operatore di rete ( un 7 mega) e il modem è un netgear . il punto è che quando gioco ed è connessa mia sorella col suo telefono( iphone) internet comincia a pingare e il ping rimane sopra i 200 , mentre appena si disconnette il ping torna stabile sui 30 . come posso risolvere?
- anche se tenego conessi 3-4 dispositivi che non siano il suo telefono il ping rimane comunque basso , solo col suo telefono capita anche se siamo connessi in 2

Ultima modifica:
C'è ben poco da fare la tua connessione quella è.
Una soluzione però ci sarebbe cioé comprare uno di quei modem che da priorità diverse ai dispositivi in base alle esigenze.
Ad esempio per te che giochi online cercherà di farti avere un ping decente e tua sorella che vede video su youtube avrà piú banda in download.

passare a una 20 mega potrebbe risolvere il problema? ( a mia sorella basta connettersi a wi fi per fare laggare tutto anche se non pare niente)

In parte si, ma se tua sorella vede video in full hd su youtube mentre giochi potresti comunque avere problemi.

Purtroppo oggi come oggi anche 20 mega sono pochini.

come ho gia detto basta che si connetta al wi fi per far pingare , anche se non apre niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro