Problema Internet

Pubblicità

vince85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo chiedere a voi più esperti di me alcuni suggerimenti perchè io non so più che fare. Da un mesetto a questa parte ho grossi problemi di visualizzazione di alcuni siti Internet, video e fotografie in generale, ad esempio le immagini le vedo tagliate in due metà diverse tra loro oppure non me le fa neanche vedere, i video non partono e quelle poche volte che partono poi si bloccano e diventa tutto lo schermo verde. Addirittura in un famoso gioco on-line le varie schermate mi appaiono tutte rovinate come picsellate con tutti i puntini colorati, praticamente inutilizzabile. Ho provato a disinstallare chrome e reinstallarlo, ma niente, Adobe stessa cosa, flash player è già installato in chrome quindi è inutile installarlo a parte (credo), vi garantisco che fortunatamente una buona connessione e quindi non è neanche quello. La scheda video funziona e bene anche, io ci gioco e non ho problemi in gaming sia online che offline, ho accettato i cookie e le estensioni di chrome sono ridotte al minimo. Insomma credo di aver detto tutto, spero mi possiate essere d'aiuto.

Ragazzi grazie tante per l'aiuto, ma ho risolto, purtroppo e dico purtroppo perchè l'ho pagato era Kaspersky 2015. Ho scaricato Avast Gratuitamente e disinstallato definitivamente Kaspersky, e come d'incanto tutto ha ripreso a funzionare bene. Io personalmente mi sono sempre trovato bene con Kaspersky gli passati,e anche quest'anno come sempre mi sono affidato a loro per proteggere il mio pc e i miei dati, ma da subito ho riscontrato grandi problemi già dall'installazione che ho addirittura avuto bisogno dell'assistenza tecnica per poterlo fare girare. Comunque un antivirus troppo invasivo e radicato nel sistema, credo che non tornerò più su kaspersky. Grazie a tutti.Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro