Problema internet Linkem

Pubblicità

manu23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti. Ho una connessione Linkem LTE che da sempre in download arrivava a 20mb se non di più, mentre da circa una settimana non raggiunge nemmeno 1mb. Ping e upload sono giusti, come sono sempre stati. Inoltre ho chiesto ad amici che abitano nel mio stesso paese e loro non hanno nessun tipo di problema. Quale può essere il problema? Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho lo stesso problema e quando ho chiamato mi hanno detto che loro la linea la vedono senza problemi, il modem è privato e non loro ma secondo loro è un problema di impianto, ma è venuto un loro operatore l ultima volta a mettere a posto e mi disse che l uscita prendeva bene fino agli 8mega e noi abbiamo ancora la 7mega, andava bene quando venne lui e subito dopo tornò a 1mb in download, ho provato a cambiare i cavi ethernet perché sfilacciati e disse che poteva avere dispersione ma.pure con i nuovi uguale. A questo punto nemmeno io so più cosa possa essere.

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho lo stesso problema e quando ho chiamato mi hanno detto che loro la linea la vedono senza problemi, il modem è privato e non loro ma secondo loro è un problema di impianto, ma è venuto un loro operatore l ultima volta a mettere a posto e mi disse che l uscita prendeva bene fino agli 8mega e noi abbiamo ancora la 7mega, andava bene quando venne lui e subito dopo tornò a 1mb in download, ho provato a cambiare i cavi ethernet perché sfilacciati e disse che poteva avere dispersione ma.pure con i nuovi uguale. A questo punto nemmeno io so più cosa possa essere.

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Addirittura.. e alla fine hai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro