Problema Internet Con Mouse Wireless.

Pubblicità

RadeonDUAL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi e buon sabato a tutti. Sono veramente stufo e non so che "pesci prendere"; ho comprato da gearbest un piccolo "ultrabook" da battaglia da usare all' università: il Jumper EZBOOK2 con cherry trail x5 e 4gb di RAM. Il computer si comporta bene, naturalmente non è un fulmine di guerra ma le prestazioni sono accettabili. Il problema alquanto strano sussiste nel momento in cui collego il mouse appena comprato: un wireless Hp Z3700. Nel momento.in cui collego il mouse, la navigazione internet diventa INACCETTABILE(con qualunque browser): una pagina come google viene renderizzata in 20 secondi, senza parlare di siti come tom's hardware Facebook etc, che praticamente non si aprono. Ho provato con il mouse cablato e nessun problema, idem con il touchpad. Sto letteralmente impazzendo e non so se mandare indietro o non il computer. Aiutatemi per favore.

Prova con driverbooster se c'è qualche driver da aggiornare, anche perché mandarlo indietro non so quanto ti conviene, sia a livello economico che di tempo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro