FearIspanic
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi ho fatto assemblare un nuovo pc,
i pezzi sono questi :
Scheda madre : Asus Maximus VII HERO
RAM : 8 GB 2400hz corsair vengeance
Scheda Video : ATI 6950 2GB
dissipatore : NEPTON 140XL
CASE: HAF-X (tutte le ventole messe)
sistema: Windows 8.1
Fastweb : 100mb fibra ottica
Modem : tecnicolor Fastweb
allora il problema è codesto:
prima avevo un altro pc (vecchio) e avevo windows 8 e navigavo benissimo su internet andavo a 20mb!
ora che ho preso questo pc, su internet mi va a 50mb!!!!! però... si c'è un però... praticamente scarico un gioco e tutte gli altri programmi che mi usano internet non funzionano, avete presente come se usaste torrent? uguale
Sul browser andavo su facebook e non mi ci andava mentre scaricavo 2 giochi di cui uno fermo perche non aveva linea e l'altro si... ora io dico da che può dipendere questa cosa?
i pezzi sono questi :
Scheda madre : Asus Maximus VII HERO
RAM : 8 GB 2400hz corsair vengeance
Scheda Video : ATI 6950 2GB
dissipatore : NEPTON 140XL
CASE: HAF-X (tutte le ventole messe)
sistema: Windows 8.1
Fastweb : 100mb fibra ottica
Modem : tecnicolor Fastweb
allora il problema è codesto:
prima avevo un altro pc (vecchio) e avevo windows 8 e navigavo benissimo su internet andavo a 20mb!
ora che ho preso questo pc, su internet mi va a 50mb!!!!! però... si c'è un però... praticamente scarico un gioco e tutte gli altri programmi che mi usano internet non funzionano, avete presente come se usaste torrent? uguale
Sul browser andavo su facebook e non mi ci andava mentre scaricavo 2 giochi di cui uno fermo perche non aveva linea e l'altro si... ora io dico da che può dipendere questa cosa?