PROBLEMA INTERNET AIUTOOOOOOOOOOO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FearIspanic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi ho fatto assemblare un nuovo pc,
i pezzi sono questi :

Scheda madre : Asus Maximus VII HERO
RAM : 8 GB 2400hz corsair vengeance
Scheda Video : ATI 6950 2GB
dissipatore : NEPTON 140XL
CASE: HAF-X (tutte le ventole messe)
sistema: Windows 8.1
Fastweb : 100mb fibra ottica
Modem : tecnicolor Fastweb

allora il problema è codesto:

prima avevo un altro pc (vecchio) e avevo windows 8 e navigavo benissimo su internet andavo a 20mb!
ora che ho preso questo pc, su internet mi va a 50mb!!!!! però... si c'è un però... praticamente scarico un gioco e tutte gli altri programmi che mi usano internet non funzionano, avete presente come se usaste torrent? uguale

afhHw.jpg

Sul browser andavo su facebook e non mi ci andava mentre scaricavo 2 giochi di cui uno fermo perche non aveva linea e l'altro si... ora io dico da che può dipendere questa cosa?

ma di che stiamo parlando FTTH o VDSL? se VDSL posta i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi accedendo al modem 192.168.1.254

Cioè?

- - - Updated - - -

Io non ho toccato niente nelle impostazioni del modem è tutto come srava

Cioè?

- - - Updated - - -

Io non ho toccato niente nelle impostazioni del modem è tutto come srava

che modello è il modem? sei collegato con cavo o wifi?
hai installato qualche software software per l'ottimizzazione della lan oltre che hai driver?

Prima avevo installato un utility della scheda madre si chiama game first iii poi l'ho disinstallato eee il modem sta scritto sopra tecnicolor l'ho preso a maggio circa sono con il cavo

- - - Updated - - -

Ah e lo fa solo cn il mio pc

Prima avevo installato un utility della scheda madre si chiama game first iii poi l'ho disinstallato eee il modem sta scritto sopra tecnicolor l'ho preso a maggio circa sono con il cavo

- - - Updated - - -

Ah e lo fa solo cn il mio pc

si ma anche il modello non solo la marca.
prova a disistallare il driver della scheda lan e reinstallarlo

Aveva appunto queste funzioni di deviare internet sui giochi e non su le applicazioni normali però l'avevo disattivato e disinstallato

- - - Updated - - -

Mancio hai teamspeak skype o qualsiasi cosa per parlare?

Aveva appunto queste funzioni di deviare internet sui giochi e non su le applicazioni normali però l'avevo disattivato e disinstallato

- - - Updated - - -

Mancio hai teamspeak skype o qualsiasi cosa per parlare?

Prova a rimetterlo e vedi se c'è un modo per tornare alle impostazioni iniziali

no, non ho il microfono

ho risolto formattando e installando windows 7, era un driver nel cd della scheda madre rovinato -.- però ora non sò se tenermi windows 7 o mettere windows 8 premetto, il pc è da gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro