problema installazzione w7 su ssd

Pubblicità

james729

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, segnalo il mio problema; allora ho montato mobo asus maximus 5,intel 3570 k dissi cooler master ali corsair 1000 modulare non riesco ad installare s.o, bios vedo hd ssd ma poi quando inserisco il cd ho schermo nero con trattino lampeggiante.Ho tramite bios cambiato ordine hd ma è come se li vedesse ma poi no carica . chiedo aiuto a che magare ha una soluzione grazie

Per scegliere il boot (del momento) premi F8 all'avvio (quando vedi il logo ASUS). Per installare Windows 7 prova da chiavetta

ok ci provo grazie

- - - Updated - - -

niente ho provato mi esce sempre bootmgr mancante, ho usato gparted ma nulla non so piu cosa fare!!è come se mancassero i driver sata nella mobo

mi sembra che tu non ti stia spiegando molto bene, BOOTMGR mancante a cosa? alla chiavetta (allora hai sbagliato a farla) o all SSD dopo che hai installato Windows?

grazie x la tua disponibilità allora io ho 2 ssd ed 1 hd piu ovviamente la chiavetta, su qualsiasi di qs boot io scelga di installare s.o mi da sempre bootmgr. non riesco piu a capirci nulla

- - - Updated - - -

secondo te è normale che all'avvio la ventola alimentatore non parta? non dovrebbe essere la prima cosa?

Stacca l' HDD e SSD a cui non installerai Windows e lascia solo quello che userai. Reinstalla Windows cancellando le (o la) partizioni che hai e rifacendola.

Stacca l' HDD e SSD a cui non installerai Windows e lascia solo quello che userai. Reinstalla Windows cancellando le (o la) partizioni che hai e rifacendola.
anche io ho avuto problemi in passato e ho risolto scollegando le periferiche in più ( avevo 3 hd e 1 ssd quasi tutti con boot)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro