Problema installazione Yosemite

Pubblicità

Valerio Rocho Coscia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi sto provando ad installare Yosemite sul mio nuovo Hackintosh.Mi da questo errore(in foto)
0c909f0fb07831d840000bbfff916804.jpg

Ho utilizzato questi comandi per avviare l'installazione: -v PCIRootUID=0 npci=0x3000 GraphicsEnabler=No

Ricordo la mia configurazione:Gigabyte H98 D3H
Intel i5 4690
16 gb ram hyper x fury
SSD Crucial MX100 256 gb
hard disk toshiba 3 tb

voglio installare il sistema su ssd ovviamente .Grazie a chi mi aiuterà

Ciao ragazzi sto provando ad installare Yosemite sul mio nuovo Hackintosh.Mi da questo errore(in foto)
0c909f0fb07831d840000bbfff916804.jpg

Ho utilizzato questi comandi per avviare l'installazione: -v PCIRootUID=0 npci=0x3000 GraphicsEnabler=No

Ricordo la mia configurazione:Gigabyte H98 D3H
Intel i5 4690
16 gb ram hyper x fury
SSD Crucial MX100 256 gb
hard disk toshiba 3 tb

voglio installare il sistema su ssd ovviamente .Grazie a chi mi aiuterà

Quante volte lo devo dire? L'installazione deve sempre partire con -x per evitare problemi comuni come questo!

- - - Updated - - -

Inoltre...il tuo modello di cpu ha problemi con mac perchè utilizza il turbo bost. Disattivalo dal BIOS e boota con -x!

- - - Updated - - -

Quando sarai riuscito ad installare yosemite leggi qualcosa qui (Power management for Sandy/Ivy Bridge/Haswell CPUs - Tutorials (The Genius Bar) - InsanelyMac Forum) per utilizzare al massimo la cpu, siccome utilizzi chameleon guarda anche qui (Yosemite, i5-4690k, GA-Z97-HD3, help me optimize this - New Users Lounge - InsanelyMac Forum) quello che dice "PimentelX86" visto che potrebbe esserti di aiuto.

- - - Updated - - -

PS: anche qui che parlano di una configurazione simile alla tua per CPU (ti dicono anche quali kext installare) Stork's Entry Level Hector Build: GA-H97N-WIFI - i5-4690 - HD4600 Two Monitors

Pubblicità
Pubblicità
Indietro