MattDragon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, volevo chiedervi una piccola cosa. Ho un Notebook Belinea o.book 2.1. Con windows vista, gli ho fatto un upgrade della ram, portando a 2 gb totale. Il sistema andava bene, ma volevo formattare e montare su XP. Eseguo il programma di installazione e quando si riavvia per iniziare la parte grafica dell'installazione, si spegne di colpo (oppure mi dice Stop c000021a...). Ho fatto 1000 prove (compreso installare windows 7, e me lo ha instalato perfettamente). Poi ho provato a togliere il banco aggiuntivo di ram, e mi ha installato correttamente XP. Con il sistema operativo già installato, ho riaggiunto il modulo di ram, e tutto funziona perfettamente (l'ho testato per 5 min, però si avvia tutto). Sapete spiegarmi com'è possibile? Cosa mi conviene fare, installare XP senza ram, metterla dopo e poi modificare il pagefile e deframmentarlo, oppure c'è un modo in cui io possa installare XP con il modulo di ram montata? Grazie mille a tutti per l'aiuto!
P.s. Il bios è aggiornato all'ultima versione, la ram aggiuntiva è una hynix PC2-5300 667 (anche se funziona a 333 perchè l'altra è 333, ma cmq la MB supporta anche le 667)...
P.s. Il bios è aggiornato all'ultima versione, la ram aggiuntiva è una hynix PC2-5300 667 (anche se funziona a 333 perchè l'altra è 333, ma cmq la MB supporta anche le 667)...