Problema installazione XP

  • Autore discussione Autore discussione avida
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

avida

Utente Attivo
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti!
dovrei reinstallare win Xp... parto con la installazione da cd-rom, fila tutto liscio fino a quando mi dice che "la periferica hard disk non è riconosciuta".
blocca così l'install.
con molta prob., dovrei avere(...ma non ho!) il floppy dei driver del mio maxtor 6 Y120M0 SCSI. sbaglio? :(
:cry: qualcuno di voi, sicuramente più capace di me, potrebbe darmi qualche dritta? grazie mille a tutti!
gli sarò mooolto riconoscente :nod: ;)
 
Dovresti guardare nel manuale della scheda madre su come preparare il floppy con i drivers.
Li trovi nel CD che dovrebbe accompagnare la scheda madre.
Nel caso tu li avessi smarriti li trovi sul sito del costruttore della stessa, anche perchè non credo siano forniti drivers con l'hard disk.

CIAUZZ
 
noel82 ha detto:
Dovresti guardare nel manuale della scheda madre su come preparare il floppy con i drivers.
Li trovi nel CD che dovrebbe accompagnare la scheda madre.
Nel caso tu li avessi smarriti li trovi sul sito del costruttore della stessa, anche perchè non credo siano forniti drivers con l'hard disk.
non esattamente noel82,win vuole i driver del controller SCSI della mobo su floppy che li devi mettere all'inizio dell'installazione di win premendo F6 se non erro..se ci dai il nome della tua mobo risolviamo tutto!
 
In realtà mi riferivo proprio a quelli....di sicuro sono stato impreciso e mi scuso se mi sono espresso male :)


CIAUZZ
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top