Problema installazione XP sul pc di mio padre

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
salve ragazzi, ho ripreso in mano il pc di mio padre che è stato fermo da 4-5 mesi a causa di un malfunzionamento per provare a ridargli vita in quanto non è proprio obsoletissimo.....
Il problema che ho è che non mi lascia reinstallare windows in quanto mi dice : nessuna unità disco rigido installata ecc... (potete vederlo dalla immagine qui sotto):

[Il pc è cosi costituito:
AMD ATHLON 64 2.40 Ghz
Alimentatore: ci sono molte scritte ma non riesco a capire da quanto sia..
Mobo: una Asus vecchia
VGA: Ati radeon 9600 256mb
HD: 200gb ---> 320Gb (SATA)
Case: nobrand black]

Premetto che non è stato fatto alcun tipo di overclock e che il pc funzionava perfettamente mesi fa.....

P.S: non può essere l'hard disk in quanto è stato appena cambiato (da un tecnico) nella speranza che il problema fosse questo...

HELP!!:inchino::inchino::inchino:

hai controllato se i cavi sono connessi perfettamente?

I cavi dovrebbero essere messi bene, perchè in caso io abbia messo male i cavi, l'hard disk è cmq stato montato dal tecnico....adesso che me lo fate venire in mente però appena entro nel bios mi viene fuori una schermata con scritto: the number of disk is not adequate to create a RAID!!!
Guardate qui:

Perchè mi viene fuori questa scritta??:skept::skept::skept:

forse non sono impostati bene i pin dietro agli hard disk... quello con cui vuoi installarci soproa il sistema operativo devi selezionarlo come master e l'altro su slave...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro