PROBLEMA Problema installazione Windows7 ed avvio.

Pubblicità

Limpida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, il mio problema è il seguente: è da un paio di mesi che continuo ad avere problemi con giochi da League of Legends a Guild Wars2, perchè mi crashano di continuo, ma non solo questi, anche altri programmi (anche se meno frequentemente) come Firefox o Skype. Riesco a "risolvere" formattando per un breve periodo che va da 1 ai massimo 3 mesi, dopodichè si ripresenta la stessa situazione. Stamattina ho deciso di riprovare a formattare Windows dato che iniziava a darmi questi problemi (premetto che ho il cd originale di Windows7 Professional 64bit), solo che si è riscontrato questo problema (immagine 1), incapacitata di fare nient'altro, ho annullato e si è riavviato il computer, dandomi quest'altro problema (immagine 2). Così ho provato a seguire ciò che mi diceva in questa schermata, riavviando il pc dal cd di Windows, faccio "Ripristina computer", e mi appare questa schermata (immagine 3) dalla quale ho provato a fare tutte le opzioni che ci sono, il "Ripristino all'avvio" non è riuscito a farlo, il "Ripristino di configurazione del sistema" non sono riuscita a farlo poichè non ho creato nessun punto di ripristino, e nemmeno il "Ripristino immagine del sistema". Facendo "Diagnostica memoria Windows" mi è apparso ciò (immagine 4).

Immagine 1
20130503_094958.webp
Immagine 2
20130503_100152.webp
Immagine 3
20130503_112335.webp
Immagine 4
20130503_110622.webp

.. Non so proprio come fare.. vi prego se riuscite a pormi qualche possibile rimedio ve ne sarei grata... Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro