Problema installazione windows

Pubblicità

Fred88

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
47
Salve ho appena assemblato un pc con Asrok h170 pro4 e un i56600. Dal bios sembra tutto ok. Appena parto con l'installazione si blocca alla prima pagina dove si mette la lingua. Non appare proprio la freccetta e non và neanche con la tastiera. Cosa può essere?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Salve ho appena assemblato un pc con Asrok h170 pro4 e un i56600. Dal bios sembra tutto ok. Appena parto con l'installazione si blocca alla prima pagina dove si mette la lingua. Non appare proprio la freccetta e non và neanche con la tastiera. Cosa può essere?

cosa stai installando e con quale procedura?

Allora ho provato a mettere l'ssd dell'altro pc è parte senza problemi ma mouse e tastiera non vanno. Poi ho installato Windows sull'ssd del nuovo PC ma non và.

Non ho modo ti testare le ram sono ddr4 e su altro pc monto dd3. Ho provato anche con un solo banco di ram e non và lo stesso ora provo c9n l'altro.

Scarica memtest86 mettilo su una pennetta o cd bootablile ed avvialo, esegui il test per almeno 1 ora

Allora ho provato a mettere l'ssd dell'altro pc è parte senza problemi ma mouse e tastiera non vanno. Poi ho installato Windows sull'ssd del nuovo PC ma non và.

Stai per caso usando porte USB 3 ? Windows 7 non ha I deriver per le USB 3 devi usare delle porte USB 2

- - - Updated - - -

Stai per caso usando porte USB 3 ? Windows 7 non ha I deriver per le USB 3 devi usare delle porte USB 2

Grazie raga forse il problema erano proprio le porte usb. Ho smanettato dal bios ed ho attivato emulated ps/2 port. Ora l'installazione e andata a buon fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro