kain77
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
a da poco fatto un pc nuovo con amd 8320e piastra gigabyte 970a-ud3p ram 4gb per il momento hdd un 1tb sshd scheda video o riciclato una vecchia gtx 275 in attesa di racimolare qualcosa per cambiarla..ali ho un termaltake 730 modulare..ho provato win 8.1. e 10 ma arrivo fino ad installarlo al primo riavvio si blocca dandomi un errore a video e rimane in loop stessa cosa tutti e due..che potrabbe essere..premetto che e' il mio primo amd con uefi ho paura che sia qualche impostazione del bios.
Grazie
Oro sono riuscito ma il sistema si riavvia..le temperature sono ok la piastra e hw monitor mi segnano 28°
Ho provato ad alzare il vcore ma nulla o si riavvia o si blocca..come raffredatore ho un zalman cnps5x performa..domani rovo mettendo il suo..vediamo cosa fa..di overclock non mi interessa..
Grazie
Oro sono riuscito ma il sistema si riavvia..le temperature sono ok la piastra e hw monitor mi segnano 28°
Ho provato ad alzare il vcore ma nulla o si riavvia o si blocca..come raffredatore ho un zalman cnps5x performa..domani rovo mettendo il suo..vediamo cosa fa..di overclock non mi interessa..
Ultima modifica: